Chi siamo

Numeria offre servizi di elaborazione dati, gestione siti web e comunicazioni statistiche a favore di privati che intendono affittare i propri immobili per brevi soggiorni ad uso vacanze. 

Numeria  non svolge alcuna attività di intermediazione  e non svolge alcuna attività di incasso per nome e per conto dei proprietari degli immobili. Qualsiasi pagamento effettuato dagli ospiti che prenotano sul portale Loft Sardegna viene effettuato direttamente a favore dei proprietari, senza alcuna provvigione e/o maggiorazione di prezzo.  

Informazioni

Nella sezione Proprietà sono visibili le informazioni inerenti:

- Indirizzo degli immobili locati

- Caratteristiche (stanze e posti letto)

- Prezzi per notte

- Descrizione dell’alloggio

- Servizi

- Quartiere

- Mezzi di trasporto

- Calendario delle disponibilità

- Prenotazioni dirette

- Altre informazioni importanti

Regole

Le Regole della casa sono esposte nell’interesse comune, affinché possiate trascorrere serenamente e civilmente il Vostro periodo di permanenza presso gli alloggi presenti nel portale Loft Sardegna

1) Il regolamento s’intende letto ed accettato al momento dell’acconto del soggiorno.

2) Salvo diversi accordi, si accettano gli ospiti dalle ore 15:30; gli stessi dovranno lasciare la struttura entro le ore 11:00 di ogni giorno di permanenza.

3) Si devono inviare prima dell’arrivo i dati anagrafici degli ospiti, ed essere in possesso di un valido documento d’identità per la registrazione.

4) Si effettua il pagamento secondo le modalità previste nel presente sito in sede di prenotazione.

5) La biancheria della stanza sarà cambiata solo su richiesta al costo di euro 10 extra a persona.

6) Le pulizie si eseguono solo su richiesta al costo di euro 30 ad intervento.

7) Non siamo responsabili degli oggetti personali e valori lasciati incustoditi, anche nella propria stanza.

8) Utilizzare correttamente i servizi igienici W.C., gettando quanto diverso dalla carta igienica negli appositi cestini.

9) E’ vietato fumare all’interno dell'appartamento, mentre è possibile farlo all'esterno  (servendosi dei posaceneri).

10) Gli ospiti dovranno moderare il volume della Tv e delle conversazioni; si raccomanda di evitare rumori molesti di qualsiasi natura.

11) E’ molto importante accertarsi sempre che il cancello padronale sia ben chiuso.

12) Causa spiacevoli situazioni, non è assolutamente consentito l’accesso alla struttura di parenti o amici degli ospiti.

13) Animali domestici, gatti e cani di piccola taglia sono ammessi previa comunicazione anticipata.

14) Gli ospiti sono pregati di trattare con rispetto quanto messo a loro disposizione. L’uso improprio delle dotazioni ed eventuali danni, com’è naturale, dovranno essere risarciti.

Confidando nella Vostra gentile collaborazione, vi auguriamo un sereno soggiorno presso i loft. CONDIZIONI D’USO Cancellazione della prenotazione. Se ci comunicate una cancellazione prima del settimo giorno dalla data del vostro arrivo, l’acconto vi verrà completamente rimborsato (ad esclusione dei costi bancari). Negli altri casi tratterremo la somma versata come acconto (di solito il 30% del soggiorno).

Verrà rilasciata ricevuta a norma di legge.

La tua vacanza in libertà